EUROALLESTIMENTI di Bissoli Flavio srl

Anche il problema più difficile,
da noi può trovare una soluzione!

Ogni allestimento è diverso, ogni mezzo è personalizzabile e deve permettere di svolgere il lavoro in modo agevole e pratico.

Mettiamo la nostra : al servizio delle esigenze del cliente.
Fai una richiesta​
Ufficio Diretto Clienti

+39 045 7130802

Il tuo veicolo, personalizzato, chiave in mano.

EUROALLESTIMENTI è una ditta specializzata nell’allestimento di veicoli industriali. Lo stabilimento è situato a Oppeano in provincia di Verona.

I principali allestimenti realizzabili sono cassoni fissi, centinature, furgonature, impianti scarrabili, montaggio sponde montacarichi e tutti gli allestimenti speciali su veicoli commerciali e industriali.  Anche il problema più difficile, da noi può trovare una soluzione che Vi consentirà di iniziare in maniera ottimale, ad usufruire del Vostro investimento.

Inoltre si effettuano riparazioni e interventi di ripristino sui vostri allestimenti usati.

Allestimenti per veicoli industriali e commerciali

Produciamo sovrastrutture ed allestimenti per veicoli industriali e commerciali

Leader nella produzione da oltre 50 anni di allestimenti per veicoli industriali e commerciali, mezzi speciali su richiesta, forniture in kit di montaggio per allestitori, produzione di furgonature in lega di alluminio e sponde caricatrici.

CHI SIAMO

Da oltre 50 anni realizziamo allestimenti per veicoli industriali, proponendo alla nostra clientela tutta l’esperienza di un’azienda che poggia le proprie basi sui concetti di personalizzazione e artigianalità.

Le personalizzazioni sono possibili grazie alla presenza di una cabina pressurizzata di verniciatura (mis. Metri L 16 x P. 5 x H 5,5) che consente la rifinitura di qualsiasi tipo di veicolo

Un moderno stabile di oltre 4000 metri di coperto, consente, oltre alla custodia dei veicoli in lavorazione, anche la programmazione della produzione, per offrire alla nostra clientela il miglior servizio in tempi rapidi.

"Consigliamo il cliente e il tipo di allestimento più adatto in base alle esigenze specifiche di lavoro. Questo è il vero sinonimo di esperienza"
Bissoli Flavio
Manager Euroallestimenti

Grazie all'avanguardia del nostro reparto interno di montaggio, possiamo assicurare e certificare la perfetta corrispondenza tra il progetto e il prodotto finale, grazie all'esperienza da oltre 50 anni.

La competenza e l’affidabilità che EUROALLESTIMENTI applica dalla fase di progettazione e alla fase di consegna  “chiavi in mano”,  ne fanno un partner consolidato grazie anche al costante aggiornamento e alla ricerca  di progetti e prodotti all’ avanguardia con l’ottimizzazione delle risorse interne e il rispetto del budget.